INDICAZIONI PER IL CAMPEGGIO A CAMPERTOGNO

Estadò - 3°media e I superiore

L'attività di RAFTING in Val Sesia sarà così articolata:

  • partenza il 9 luglio ore 7,30 in pullman privato – sistemazione e pernottamento presso il camping “Il Gatto e la Volpe” di Campertogno (VC) in tende fornite dall’oratorio (è necessario procurarsi il sacco a pelo e il materassino da campeggio).
  • L’attività sportiva sarà svolta al mattino sul fiume Sesia, nelle vicinanze presso il centro sportivo Eddyline. È necessario saper nuotare.
  • Portare il pranzo al sacco per il primo giorno, mentre la cena del primo giorno, la colazione e il pranzo del secondo saranno forniti dall’organizzazione, al ristorante.
  • Il rientro è previsto la sera del 13 luglio verso le 18/18,30.

Chi ritenesse di non praticare l’attività sportiva in acqua: potrà comunque condividere l’esperienza di gruppo, non si annoieranno di certo e saranno dovutamente assistiti dai nostri animatori ed educatori adulti.

Si ricorda che è severamente vietato portare il telefono cellulare: qualora in possesso saranno ritirati. Se lo si ritiene indispensabile gli animatori saranno disponibili a ricevere telefonate da parte dei genitori la sera, dalle ore 20 alle ore 21,30. Massimo 2 chiamate nell’arco della settimana per genitore. Grazie!

RIUNIONE GENITORI - Lunedì 2 luglio ore 18,00

Vai all'inizio della pagina