SERVIZIO MENSA

 

1) Descrizione del servizio 

L’oratorio Agnelli come gli anni scorsi, si dota del servizio informatico per il servizio mensa. 

Tale sistema prevede la consegna di un badge ad ogni iscritto all'oratorio che dà accesso a tutta una serie di servizi. 

Sul badge è utile che compaia anche la foto del bambino/a, per effettuare la quale, occorre venire in oratorio di persona o portare una fotografia all'atto dell'iscrizione o entro il 28 maggio. 

Dal 29 maggio in poi sarà possibile ritirare un badge identificativo nominale che servirà ogni mattina per segnare l’ingresso e per prenotare i pasti. Qualora siate già in possesso dagli altri anni, del badge identificativo, non sarà necessario ritirare quello nuovo.

Contestualmente ad un eventuale rinuncia all’iscrizione da parte della famiglia, il badge deve essere riconsegnato. 

2) Contributo per il servizio

Il servizio mensa, automatizzato, ha come caratteristica fondamentale l’accesso al servizio tramite lo stesso badge utilizzato per le presenze. In fase di iscrizione è necessario indicare eventuali allergie alimentari (allegando certificazione medica).

Il badge viene caricato mediante il pagamento dei crediti presso la segreteria. Il caricamento potrà essere effettuato dal primo giorno in cui apriranno le iscrizioni.

1 pasto = 6€

1 settimana = 3 pasti = 18€

Si può decidere di giorno in giorno se usufruire di tale servizio.

I pasti sono cucinati freschi ogni giorno presso i locali dell'Istituto, dalla ditta Genesi S.r.l..

3) Prenotazione del pasto

Il pasto si prenota "DI PERSONA": ogni mattina entro le ore 9,00 bisogna prenotare il pasto tramite passaggio della tessera di fronte al lettore dedicato. Entro le ore 9,00 è possibile anche cancellare la prenotazione passando nuovamente il badge davanti al lettore. 

SOLO IN CASI PARTICOLARI (impossibilità di passare di persona entro le ore 9,00) è possibile richiedere la prenotazione o la cancellazione contattando la segreteria.

4) Fruizione del pasto

Al momento del pranzo i ragazzi si recano presso la mensa portando con loro il badge: passandolo sotto il lettore dedicato, attendono che il sistema visualizzi lo stato della prenotazione sul monitor e solo dopo possono ritirare il pasto. 

Chi non avesse prenotato deve aspettare che termini la coda di coloro che hanno effettuato correttamente l'operazione al mattino: il credito verrà comunque scalato o in assenza di credito verrà notificato alla famiglia il pasto erogato.

Sarà nostra premura che tutti mangino abbondantemente. 

Ricordiamo inoltre che il personale della mensa viene avvisato sul tipo di pranzo da consegnare (normale, speciale in caso di allergie o intolleranze) per ogni ragazzo.

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